“IL CORO ALITALIA” PER UNA SERATA DI MUSICA E SOLIDARIETA’

Venerdì 14 Dicembre 2012, alle ore 18.45, presso l’hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino aeroporto, la Firotek organizza un “Concerto di Beneficenza” a sostegno delle missioni umanitarie di Area Solidarietà Alitalia Onlus.
Il concerto si svolgerà sotto il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Fiumicino.
Sul palco si alterneranno diversi artisti che proporranno brani di musica lirica e moderna.
Chiuderà la serata la grande esibizione del coro Alitalia, accompagnato da un ensemble orchestrale, che offrirà al pubblico l’esecuzione della Messa in Sol Maggiore D.167 di F. Schubert.

INGRESSO OMAGGIO.
Le offerte libere fatte dal generoso pubblico saranno completamente devolute alle missioni umanitarie in corso ed in programma di Area Solidarietà Alitalia Onlus. Per prenotarsi online si può accedere al sito http://events.firotek.it

Se vi presenterete senza aver fatto alcuna prenotazione sarete ugualmente “graditi ospiti”.

Per l’importante evento è stato predisposto un “parcheggio gratuito” fuori l’hotel (a 50 metri di distanza) evidenziato da fiaccole accese a terra. Per arrivarci occorre superare l’ingresso parcheggio hotel; dopo 50 metri voltare a destra sulla rotatoria e dopo la pensilina della navetta (sulla sinistra) fare una inversione a U e avvicinarsi alla sbarra di ingresso parcheggio. Citofonare e dire “ospite concerto di Natale”

Intervenite numerosi.

VENERDÌ 14 DICEMBRE 2012 – ore 18.45