SALA UMBERTO: “L’ARTE DELL’INCONTRO”. SPETTACOLO DI TEATRO CANZONE

Dal prossimo 14 Gennaio e fino al 25 Febbraio 2013, per 4 lunedì, andrà in scena al Teatro Sala Umberto lo spettacolo di teatro-canzone “L’ARTE DELL’INCONTRO” con protagonista Maurizio Fabrizio, accompagnato da Katia Astarita con cui ha inciso di recente l’album “Bella la Vita”, e i seguenti ospiti musicali:

14 GENNAIO: ospiti AL BANO + ROBY FACCHINETTI

28 GENNAIO: ospite FABIO CONCATO

4 FEBBRAIO: ospite MANGO

25 FEBBRAIO: ospite ANGELO BRANDUARDI

Maurizio Fabrizio è indubbiamente uno dei musicisti e compositori più importanti della scena musicale italiana. Ha scritto per artisti importanti quali Mia Martini, Eros Ramazzotti, Mina, Antonello Venditti, Renato Zero, Toquino tra i tanti e il suo nome è legato a canzoni di grande successo, destinate a rimanere nel tempo.
Oggi Maurizio Fabrizio decide di ripercorrere la sua straordinaria carriera e lo fa dal vivo regalando al pubblico momenti di intensa emozione: un recital musicale che nasce dalla volontà di condividere con amici e colleghi il suo percorso artistico così unico.

LA VITA, AMICO, E’ L’ARTE DELL’INCONTRO è un album di Vinicius de Moraes pubblicato nel 1969 con la collaborazione di Giuseppe Ungaretti e Sergio Endrigo.

L’arte dell’incontro è un’espressione presa in prestito e che meglio di ogni altra sintetizza il senso della mia musica, frutto sempre di importanti collaborazioni. La voglia di comunicare le ragioni profonde della mia musica, di raccontare ciò che la ispira, ripercorrendo le tappe più significative del mio percorso musicale e di vita , caratterizzano questo spettacolo (Maurizio Fabrizio).

ORARI BOTTEGHINO
Lunedi-Sabato: h. 10,00 / 19,00
Domenica: h. 10,00 / 18,00